Grave lutto a risvegliato la cittadina. Una giovane vita è stata spezzata da un destino tragico e beffardo. E’ venuto a mancare Roberto Aloisio di appena 51 anni.
Un malore improvviso
A strapparlo all’affetto della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti quelli che lo conoscevano è stato un malore improvviso che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
La notizia ha sconvolto l’intera comunità. Una valanga di messaggio di cordoglio è stata lasciata sui social.
Risveglio doloroso, questa mattina, per l’improvvisa scomparsa di Roberto Aloisio, colpito da infarto a soli 51 anni. – scrivere sui social il Sindaco Veronica Bernabei – Sono vicina al figlio Gabriele e alla moglie Maria Rita, a cui mi lega un’amicizia di famiglia, ed esprimo le più sentite e sincere condoglianze a tutte le persone che, come noi, gli volevano bene.”
Io non trovo le parole, perché parole non ci possono essere. Ti ricorderò sempre . Ricorderò sempre le tantissime risate fatte negli anni di lavoro passati insieme. – a ricordarlo è Alessia – Fai buon viaggio Roby
. Un forte abbraccio a Maria Rita e Gabriele.
Alla moglie Maria RIta, al figlio Gabriele e alla famiglia tutta la redazione de Il Campanone nuovo esprime le più sentite condoglianze